Spazzamento delle strade

19 luglio 2024

Si informa la cittadinanza che a partire dal prossimo giovedì 25 luglio verrà avviata una sperimentazione dello spazzamento stradale quindicinale.

Il servizio sarà effettuato durante la mattinata nei giorni di giovedì della 2° e 4° settimana del mese.

Durante il periodo di prova, che si concluderà a settembre, verranno testati diversi percorsi e orari per garantire un servizio ottimale.

Alla fine del periodo di sperimentazione, verrà installata l'opportuna segnaletica permanente indicante gli orari definitivi dello spazzamento.

Inoltre si informa che, periodicamente, la Polizia Locale precederà il mezzo di spazzamento per garantire il rispetto dei divieti di sosta.

Si ringrazia per la collaborazione e la comprensione.

Siamo certi che insieme riusciremo a migliorare la pulizia e il decoro delle nostre strade.

avviso del sindaco 19.07.2024