Descrizione
LETTERA DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA
Ringraziamenti per la Sagra Patronale
Con soddisfazione e gratitudine, desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo della nostra Sagra Patronale, che si è svolta in un clima sereno, tranquillo e senza incidenti.
Un ringraziamento particolare va a Monica Tarletti e al gruppo della Protezione Civile per il loro costante impegno e la presenza rassicurante che hanno garantito la sicurezza durante l'intera manifestazione.
Un sincero grazie a Ivan Tosato e al suo gruppo di volontari, sempre disponibili e pronti ad aiutare, contribuendo in modo significativo alla riuscita degli eventi.
La nostra riconoscenza va anche alla Questura, alla Polizia Locale e ai Carabinieri per il loro prezioso supporto, che ha assicurato uno svolgimento ordinato e sicuro della Sagra.
Un grazie speciale alle attività commerciali che hanno sostenuto la manifestazione, e in particolare ad Agostino Ventra per l’organizzazione degli eventi presso la cooperativa "Bar Casa Mia".
Un sentito ringraziamento va al parroco don Gianmario, a don Antonello, al gruppo di volontari che hanno operato in oratorio, alle associazioni, alla Pro Loco e al suo presidente Marco Massari, che ha reso possibile il reperimento del generatore elettrico, essenziale per lo svolgimento dell’evento musicale di sabato 24 agosto.
Grazie anche a "Dimensione", il nostro prossimo gestore di telefonia e connettività, alla “SMI”, alla “Cervignano Energia” e alla ditta “Zanotti Pier Franco” per il loro contributo finanziario, senza il quale alcuni eventi avremmo avuto difficoltà a programmare.
Un ringraziamento di cuore va a tutti i cittadini che hanno partecipato alla Sagra con spirito sereno e collaborativo, contribuendo a creare un'atmosfera di festa e comunità.
Desidero esprimere la mia gratitudine all'amministrazione comunale, in particolare a Renata, Lorenza e Valentina, per la dedizione e la competenza con cui svolgono il loro lavoro.
Infine, un grazie speciale a tutto il mio gruppo: a Eugenia, per l’organizzazione del pranzo degli anziani e la premiazione degli ottantenni con la consegna delle pergamene, magistralmente scritte a mano dalla calligrafa Giovanna Lobbia; e a Carlo, Fabrizio e Francesco, per aver dedicato anima e corpo affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
Non posso dimenticare Fabio, il cui contributo nella redazione della documentazione necessaria per ottenere le autorizzazioni è stato prezioso e indispensabile.
Grazie a tutti! (VEDI ALLEGATO)
IL SINDACO
Emilio Grilli
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 16:28