Calendario esami per concorso pubblico-area tecnica ( Ex Cat D)

Cervignano d’Adda, 12/09/2024 CALENDARIO PROVE: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 FUNZIONARIO - AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D) - (C.C.N.L. COMPAR

Data :

25 settembre 2024

Calendario esami per concorso pubblico-area tecnica ( Ex Cat D)

Cervignano d’Adda, 12/09/2024

CALENDARIO PROVE:

BANDO DI CONCORSO   PUBBLICO   PER   ESAMI   PER   L’ASSUNZIONE   A TEMPO   PIENO   E INDETERMINATO DI N. 1 FUNZIONARIO - AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D) - (C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI) - DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA-SERVIZI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO-LAVORI PUBBLICI-APPALTI-EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA (AREA TECNICA).

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

RENDE NOTO CHE

Gli ammessi alla PROVA SCRITTA del bando in oggetto sono convocati il giorno 1 ottobre 2024 alle h: 9:00, presso la sede Comunale in Piazza del Municipio n. 1 a Cervignano d’Adda (LO);

PROVA SCRITTA

MARTEDI 1 OTTOBRE 2024 h.9.30

La convocazione per la prova orale si terrà:

PROVA ORALE

MARTEDI 1 OTTOBRE 2024 h. 14.00

Tutte le prove si svolgeranno presso la Sala Consigliare al 2^ Piano.

I candidati dovranno presentarsi muniti di carta di identità in corso di validità che sarà trattenuta dalla Commissione Giudicatrice.

L’elenco degli ammessi alla PROVA SCRITTA è già sul sito web del Comune di Cervignano d’Adda: http://www.comune.cervignanodadda.lo.itAmministrazione Trasparente- Bandi di concorso e sul Portale InPA al link www.InPA.gov.it, sui medesimi portali verrà pubblicato l’elenco degli ammessi alla PROVA ORALE. Tale avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti. (VEDI ALLEGATO)

12/09/2024

ORARI PROVA SCRITTA - ORALE

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?