Avviso-Asta Pubblica

ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DELL’ AUTOMEZZO DI PROPRIETÀ COMUNALE In esecuzione della deliberazione n. 69 del 24 SETTEMBRE 2024 con la quale la Giunta Comunale ha approvato la vendita dell’autocarro VEM OPEN 1.30 PICK UP ALLUMINIO BASE, targato FC 96

3 ottobre 2024

Avviso-Asta Pubblica

ASTA PUBBLICA

PER L’ALIENAZIONE DELL’ AUTOMEZZO DI PROPRIETÀ COMUNALE

In esecuzione della deliberazione n. 69 del 24 SETTEMBRE 2024 con la quale la Giunta Comunale ha approvato la vendita dell’autocarro VEM OPEN 1.30 PICK UP ALLUMINIO BASE, targato FC 968 BH;

SI RENDE NOTO

Che l’asta sarà aperta a partire dalle ore 16.15 del   03/10/2024 alle h. 12.00 del 08/10/2024, le domande dovranno essere presentate agli sportelli Comunali durante gli orari di apertura al pubblico nella Sede Comunale di Piazza del Municipio n. 1,  la domanda è scaricabile nel sito istituzionale dell’Ente ai seguenti link: https://cervignanodadda.trasparenza-valutazione-merito.it/ nella sezione Bandi di Gara e Contratti -Sponsorizzazioni oppure https://www.comune.cervignanodadda.lo.it/it per l’aggiudicazione del seguente mezzo:

Lotto

Prezzo a base d’asta

VEM OPEN 1.30 PICK UP ALLUMINIO BASE

€ 1.000,00

Si rimanda, per maggiori dettagli, alla scheda tecnica – descrittiva dell’ automezzo, di cui all’allegato A (scheda tecnica automezzo).

Per visionare e partecipare all'Asta Pubblica per l'acquisto del mezzo Comunale,scaricate i seguenti allegati.

_Allegato-B-domanda di partecipazione asta-e offerta economica2024 (1)
Allegato-A-scheda-tecnica-automezzi-asta-2024-
Avviso Asta Pubblica