Carta solidale acquisti - elenco esercizi aderenti

18 agosto 2023

Carta solidale acquisti - elenco esercizi aderenti

Descrizione

Il Ministero dell’Agricoltura e delle Politiche Agricole ha pubblicato l'elenco dei negozi convenzionati che accettano la Carta Spesa Solidale 2023  “Dedicata a te”.

Per maggiore chiarezza si allega la lista dei principali supermercati, ipermercati e negozi, presso i quali si possono acquistare i beni alimentari di prima necessità con la Carta spesa 2023.

Per consultare l'elenco completo cliccare sul seguente link: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19559#id-11e12d938eea4092838a57cd378defa17

Si ricorda che la Carta risparmio spesa “Dedicata a te” è stata distribuita a partire dal 18 luglio 2023 e può essere utilizzata in diverse catene di market, discount, supermercati, ipermercati, panifici e pescherie in tutto il territorio italiano.

Fondo_Alimentare___Aziende_Aderenti_Federdistribuzione_4_agosto_2023
Eurospin_InformativaCartaDedicataate (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?