Comunicazione di interventi in controllo sul cinghiale

Oggetto: Peste Suina Africana–comunicazione di interventi in controllo sul cinghiale. Con la presente si informano i Sigg.ri Sindaci in indirizzo, dell’effettuazione dell’attività di controllo sulla specie “cinghiale”, al fine di prevenire la diffusione d

16 settembre 2024

Comunicazione di interventi in controllo sul cinghiale

Peste Suina Africana–comunicazione di interventi in controllo sul cinghiale.

Con la presente si informano i Sigg.ri Sindaci in indirizzo, dell’effettuazione dell’attività di controllo sulla specie “cinghiale”, al fine di prevenire la diffusione della PSA, con uso delle armi, , come da disposizioni del Commissario Nazionale e del Presidente della Giunta della Regione Lombardia.

Le operazione saranno condotte nei seguenti giorni:
dalle ore 20 di lunedì 16 settembre fino alle ore 03.00 di martedì 17 settembre, nei comuni di ricompresi nella zona di restrizione I e III: un veicolo della ditta incaricata dall’ATS con l’ausilio di una pattuglia dello scrivente Corpo.
dalle ore 19 di mercoledì 18 settembre fino alle ore 01.00 di giovedì 19 settembre nei comuni di restrizione I con una vettura con una Guardia Venatoria Volontaria della Provincia con un bioselettore
dalle ore 19 di mercoledì 18 settembre fino alle ore 03.00 di giovedì 19 settembre nei comuni di restrizione III un veicolo della ditta incaricata dall’ATS con l’ausilio di una vettura del SVV con una Guardia Venatoria Volontaria della Provincia ed un bioselettore.
Dalle ore 19 di giovedì 19 settembre fino alle ore 01.00 di venerdì 20 settembre, nei comuni di restrizione III Con una vettura vettura del SVV con una Guardia Venatoria Volontaria della Provincia e 3 bioselettori

Ad inizio e fine servizio sarà informata la centrale 112.
Per ulteriori informazioni sono reperibile al seguente numero: 3351798622 (VEDI ALLEGATO)

comunicazione_Sindaci8_signed

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 12:24