Lettera del Sindaco alla Cittadinanza

Ringraziamenti per la Sagra Patronale Con soddisfazione e gratitudine, desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo della nostra Sagra Patronale, che si è svolta in un clima sereno, tranquillo e senza incidenti. Un ringraziamento p

Data :

29 agosto 2024

LETTERA DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

Ringraziamenti per la Sagra Patronale

Un ringraziamento particolare va a Monica Tarletti e al gruppo della Protezione Civile per il loro costante impegno e la presenza rassicurante che hanno garantito la sicurezza durante l'intera manifestazione.

Un sincero grazie a Ivan Tosato e al suo gruppo di volontari, sempre disponibili e pronti ad aiutare, contribuendo in modo significativo alla riuscita degli eventi.

La nostra riconoscenza va anche alla Questura, alla Polizia Locale e ai Carabinieri per il loro prezioso supporto, che ha assicurato uno svolgimento ordinato e sicuro della Sagra.

Un grazie speciale alle attività commerciali che hanno sostenuto la manifestazione, e in particolare ad Agostino Ventra per l’organizzazione degli eventi presso la cooperativa "Bar Casa Mia".

Un sentito ringraziamento va al parroco don Gianmario, a don Antonello, al gruppo di volontari che hanno operato in oratorio, alle associazioni, alla Pro Loco e al suo presidente Marco Massari, che ha reso possibile il reperimento del generatore elettrico, essenziale per lo svolgimento dell’evento musicale di sabato 24 agosto.

Grazie anche a "Dimensione", il nostro prossimo gestore di telefonia e connettività, alla “SMI”, alla “Cervignano Energia” e alla ditta “Zanotti Pier Franco” per il loro contributo finanziario, senza il quale alcuni eventi avremmo avuto difficoltà a programmare.

Un ringraziamento di cuore va a tutti i cittadini che hanno partecipato alla Sagra con spirito sereno e collaborativo, contribuendo a creare un'atmosfera di festa e comunità.

Desidero esprimere la mia gratitudine all'amministrazione comunale, in particolare a Renata, Lorenza e Valentina, per la dedizione e la competenza con cui svolgono il loro lavoro.

Infine, un grazie speciale a tutto il mio gruppo: a Eugenia, per l’organizzazione del pranzo degli anziani e la premiazione degli ottantenni con la consegna delle pergamene, magistralmente scritte a mano dalla calligrafa Giovanna Lobbia; e a Carlo, Fabrizio e Francesco, per aver dedicato anima e corpo affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi.

Non posso dimenticare Fabio, il cui contributo nella redazione della documentazione necessaria per ottenere le autorizzazioni è stato prezioso e indispensabile.

Grazie a tutti! (VEDI ALLEGATO)

Emilio Grilli

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 16:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?